venerdì 8 maggio 2015

Il mio cellulare

IO E IL CELLULARE

Risultati immagini per illustrazioni di cellulari 
L’ anno scorso,a settembre, i miei mi hanno regalato il cellulare. Me l’ hanno comprato perché me lo ero guadagnato impegnandomi a scuola. Il mio  “AMICO” è bianco, anche se ha un mantello verde che lo rende splendente come un gioiello. 

È un Core LTE. Appena mi è arrivato mi sono scaricata Whats App, dove ho conosciuto molti amici e molte amiche. Ma non dimentico You Tube e Google dove trascorro del tempo per guardare immagini di ginnastica artistica e di animali, e per ascoltare musica. Mi piace anche scattare  foto, soprattutto ai fiori. Con LUI passo circa due orette al giorno perché non voglio farlo sentire solo, ma anche perché mi piace messaggiare con le mie migliori amiche e con il gruppo della classe.
A mio fratello piace giocare con il mio cellulare perché è molto tecnologico e me lo scarica quasi sempre. Con LUI sono andata a Roma per Natale, per Pasqua in Slovenia; sono stata a Postjomia, per vedere le grotte più grandi del mondo e a Lojbiana, vedendo castelli nella roccia e sopra alle colline. Ma  siamo andati anche al mare sulla sabbia calda come l’acqua termale.
A  giugno  LUI farà il tifo per me alle gare Nazionali di ginnastica artistica a Pesaro e poi partiremo per andare in Sicilia dove lo farò vedere alle mie amiche e ai miei parenti.

ECCO IL MIO CELLULARE, UN AMICO CHE NON POTRA’ MAI ESSERE SOSTITUITO !!!!!!
Gaia Minardi 1^ D

Nessun commento:

Posta un commento