venerdì 7 aprile 2017

Le 3 mitiche giornate dello sport

TORNEO DI TENNIS DA TAVOLO
SFIDE DI BADMINGTON
FINALI DI SCACCHI
ULTIMA GIORNATA: MARCIA DELLA SCUOLA

23 commenti:

  1. Sono state tre giornate indimenticabili, peccato che quest' anno lasceremo questo istituto (speriamo!). Consigliamo di ripetere questa esperienza nei prossimi anni.

    RispondiElimina
  2. Mi sono piaciute molto e mi sono divertito tanto infatti sono arrivato in finale contro Michael Scarabello e ho perso ma l'importante è stato partecipare e divertirsi

    RispondiElimina
  3. In queste giornate mi sono divertito dal primo giorno in palestra all' ultimo nella corsa.
    Era appassionante giocare e vedere giocare. Era anche un' ottima occasione per farsi nuovi amici negli spalti

    RispondiElimina
  4. Queste giornate sono state fantastiche! Mi sono divertita tantissimo e inoltre abbiamo avuto modo di poter giocare e divertirci tutti insieme

    RispondiElimina
  5. Elena Vendramin15 aprile 2017 08:09

    Essendo il mio primo anno alla Scuola Secondaria, mi è piaciuto moltissimo partecipare a queste giornate, e senza conoscere il divertimento di questi momenti ho scoperto una nuova avventura. Sono state tre giornate stupende! Mi sono divertita sempre, ma soprattutto giocando ai tornei di squadra. Spero queste giornate si ripetano anche nei prossimi anni.

    RispondiElimina
  6. Queste tre giornate mi sono piaciute molto e soprattutto durante i tornei di dodgeball.Anche se non abbiamo fatto un buon risultato siamo comunque stati bravi. Mi è piaciuta anche la corsa però di più quello che c'era dopo cioè tanto cibo!!!

    RispondiElimina
  7. Queste tre giornate sono state molto divertenti,la giornata più bella è stata l'ultimo giorno per la corsa organizzata dalla scuola.Spero che nei prossimi anni si rifacciano

    RispondiElimina
  8. Lucrezia Carraro16 aprile 2017 10:22

    I tre giorni dello sport organizzati dalla scuola hanno dato la possibilità a tutti noi ragazzi di confrontarci con lo sport che più ci piace ma allo stesso tempo ci ha unito come classe nelle partite dei tornei.Poi alla finale invece di nuovo tutti insieme.

    RispondiElimina
  9. Le tre giornate dello sport sono state belle e divertenti.Oltre a saltare scuola sono stato soddisfatto di me stesso per essere riuscito a correre per tre chilometri per il paese.Mi é piaciuto anche il torneo di dogbeball perché anche se abbiamo avuto un risultato poco soddisfacente ci ha coinvolto tutta la classe.

    RispondiElimina
  10. Queste tre giorni sono state fantastiche. Abbiamo fatto un torneo di dodgeball e abbiamo visto un film sullo sport. L'ultimo giorno abbiamo fatto una marcia di 2km.
    Zishan He

    RispondiElimina
  11. Le tre giornate dello sport sono state le giornate più belle dell'anno. Sono state mattinate divertenti e tanto impegnative da farci tornare a casa sfiniti, soprattutto il meraviglioso giocare insieme e il sabato mattina nella piacevolissima camminata di 3 km.
    Si respirava proprio aria di divertimento!
    Sara Comis.

    RispondiElimina
  12. Il 2,3,4 Marzo ho passato tre giornate dello sport indimenticabili.
    Dai tornei individuali di scacchi, badmington e ping pong ai tornei di squadra, tipo palla al balzo e palla rilanciata fino ad arrivare alla corsa o camminata dei 3 km per poi finire con un delizioso rinfresco. FANTASTICO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. I tre giorni di sport sono stati stupendi e indescrivibili.Vedere tutti noi ragazzi con il sorriso sulle labbra è stato stupendo e soprattutto lo sport è la cosa che adoro di più e che vorrei con il tempo diventare professore di educazione fisica!grazie per l esperienza speriamo di poterla rifare!
    FRISON NICHOLAS KEVIN

    RispondiElimina
  14. I tre giorni di sport sono stati stupendi e indescrivibili.Vedere tutti noi ragazzi con il sorriso sulle labbra è stato stupendo e soprattutto lo sport è la cosa che adoro di più e che vorrei con il tempo diventare professore di educazione fisica!grazie per l esperienza speriamo di poterla rifare!
    FRISON NICHOLAS KEVIN

    RispondiElimina
  15. I tre giorni dello sport sono state BELLISSIMI!!!!! perchè abbiamo giocato a palla rilanciata e a palla guerra .L'ultimo giorno siamo assistiti a una marcia, la marcia mi è piaciuta tanto perchè correvo e chiaccheravo un sacco con i iei amici.Queste giornate per me sono state indimenticabili.
    LEONARDO BETTINELLI

    RispondiElimina
  16. I tre giorni dello sport sono state BELLISSIMI!!!!! perchè abbiamo giocato a palla rilanciata e a palla guerra .L'ultimo giorno siamo assistiti a una marcia, la marcia mi è piaciuta tanto perchè correvo e chiaccheravo un sacco con i iei amici.Queste giornate per me sono state indimenticabili.
    LEONARDO BETTINELLI

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Le giornate dello sport sono state stupende!!Mi sono divertita molto a stare in compagnia con le mie amiche.È stata un'esperienza fantastica!!!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Le tre giornate dello sport sono state bellissime soprattutto la corsa . Mi sono divertita molto e siamo potuti stare insieme Spero che lo rifaremo l'anno prossimo .
    MADDALENA OSSARI

    RispondiElimina
  21. Le tre giornate dello sport sono state indimenticabili.Mi sono divertita un sacco sulla corsa perchè sono potuta stare con le mie amiche.Spero che questi tre giorni si rifacciano anche l'anno prossimo.LUCREZIA BETTINELLI

    RispondiElimina
  22. Mi sono divertito tantissimo e non vedo l'ora di rifarle l'anno prossimo.
    Alessandro Marangoni

    RispondiElimina
  23. Mi sono divertito tantissimo e non vedo l'ora di rifarle l'anno prossimo.
    Alessandro Marangoni

    RispondiElimina